domenica 27 luglio 2014

Accessorio Del Giorno

L'accessorio del giorno è un bracciale da braccio.
È la prima volta che lo indosso e l'ho trovato veramente comodo, in quanto (per quanto riguarda me) non mi ha dato alcun fastidio, al contrario di quanto temevo!
Ho deciso di mostrarlo quindi perché a mio parere è veramente un accessorio che dà un qualcosa in più ad un outfit!
Io personalmente lo abbinerei ad un look più elegante, ma come oggi ho fatto io lo si può abbinare anche ad un look più casual e da tutti i giorni, rendendolo quindi più sofisticato!
Nel mio caso ne ho comprato uno ad un prezzo veramente conveniente da stella z, catena di negozi di bigiotteria, e l'ho pagato soloamente 3€ grazie agli sconti che stanno applicando in questo periodo!
Quindi se siete interessate..affrettatevi!!
Alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento