domenica 27 luglio 2014

Prodotto Del Giorno: Ultra Glossy Lip Pencil

Oggi per la prima volta ho provato questo prodotto kiko!
 
Comincio col dire che non avendo un buon rapporto con le matite labbra non credo l'avrei mai provata se non me l'avessero regalata!
Solitamente infatti, questo genere di matite, tendono a seccarmi particolarmente le labbra, cosa che non è assolutamente accaduta con questo prodotto!
Quando sono andata ad applicarlo, questa mattina, non potevo credere ai miei occhi.
Non ho fatto alcuna fatica a stendere il prodotto e in più mi sono rimaste le labbra idratate per tutta la mattina.
Questa matita è utilizzabile, come ho fatto io, stendendola su tutte le labbra, proprio come un semplice rossetto, oppure a seconda del colore la si può usare come base per aumentare l'intensità di un lip gloss o come base per aumentare la durata di un lip stick; ancor più semplicemente può essere usata come semplice contorno labbra.
In quanto alla durata ho notato che è rimasto intatto per più o meno 4 ore.
Il colore che mi è stato regalato è il 611, rosa shocking, ma i colori disponibili sono 5, tutti molto molto carini!



Per altra informazioni vi lascio il link direttamente al sito!
http://www.kikocosmetics.it/make-up/labbra/matite-labbra/Ultra-Glossy-Lip-Pencil/p-KM00203006

 E questo è tutto!
A presto!

Nessun commento:

Posta un commento