domenica 24 agosto 2014

TAG: Cosa C'è Nel Mio Beauty Da Viaggio



Ed eccoci qua di nuovo con un tag!
Questa volta non si tratta di un tag "libroso", come dico io, ma di un tag che riguarda più la cura della persona!
Sicuramente avrete visto qualche video su Youtube con lo stesso titolo, ho preso infatti spunto da lì per creare un post più particolare rispetto alle solite recensioni!
Ho voluto inoltre cogliere la palla al balzo in quanto sta sera partirò per Londra per una vacanza studio!! Purtroppo non credo riuscirò a scrivere alcun post nelle due settimane in cui sarò assente, ma spero di riuscire a raccontare il viaggio al mio ritorno!!

Direi di iniziare subito dalla parte dedicata al make up!
Voglio innanzi tutto dire che non porterò moltissime cose perchè le situazioni per truccarmi bene saranno veramente pochissime!
- Fondotinta liquido-kiko: Skin Evolution foundation SPF 10 nella colorazione 103
-Fondotinta in mousse -Essence: soft touch mousse make up nella colorazione 01 matt sand
-Pennello per la stesura del fondotinta -MUA Makeup Academy: F1 foundation Brush
-Matita occhi - Catrice: Smokey eyes pencil-010 the black earl
- Eyeliner- Essence: 2 in 1 eyeliner pen -nero
-Pennelli per ombretto- Essence/MUA Makeup Academy
-Palette- H&M: Smoky eyeshadows brown
-Ombretto- Kiko: Colour sphere eye shadow- n. 39
-Rossetto- Kiko: Lipstick Rouge à lèvres- n. 84
-Rossetto+lucidalabbra- MUA Makeup Academy: Lip Boom-Doing good
-Mascara- Kiko: Ultra Tech WP Mascara- nero

Per quanto riguarda invece la parte dedicata all'igiene ecco la mia lista
-Shampoo- Antica Erboresteria: Camomilla
-Balsamo- Garnier: Tesori di Miele
-Bagno Doccia- Cleo: Yogurt, cioccolato e albicocca
-Gel detergente viso- Bottega verde: linea pelle pura con estratti di salice
-Olio viso- Bottega verde: linea pelle pura, tea tree oil olio alla malaleuca
-Tonico astringente pori- Bottega verde: linea pelle pure con estratti di salice
- Saponette varie
-Forbicine, pinzette, lima
-Dischetti di cotone
-Spazzolino, mini dentifrici, mini colluttori
-Salviette struccanti
-Amuchina
-Deodorante in stick infasil
-Beccucci, elastici e cerchietto

Ecco qua il mio Beauty!
Voglio inoltre specificare che tutte le confezioni grosse come ad esempio shampoo, balsamo e bagno doccia li ho travasati in confezioni più piccole e sono riuscita a far stare tutto ciò che riguarda l'igiene in una sola bustina!!! Non ci posso ancora credere!!

Ma ora voglio fare un aggiornamento in fatto di libri!
In queste due settimane non leggerò nessun libro per cui la recensione di quello che ho ora in lettura si farà attendere e probabilmente la farò verso metà settembre, ma, appena torno, farò recensioni di libri già letti un po' di tempo fa e poi credo farò un Haul Bookmooch/Londra!!!

Ora vi lascio e vi auguro di godervi al meglio queste due settimane in cui non ci sarò e in cui, mi dispiace, non potrò scrivere nulla :(

Buone Vacanze

Sara

Nessun commento:

Posta un commento