lunedì 18 agosto 2014

The Very Inspiring Blogger Award



Buonasera a tutti!!!
Oggi voglio ringraziare moltissimo Tessa per avermi assegnato questo premio!! Sono veramente veramente felice!! Grazie infinite :D
Inoltre non mi aspettavo una cosa del genere dopo così poco tempo dall'apertura del blog, la mia contentezza è veramente indescrivibile!

Ma bando alle ciance, cominciamo con il post!

Le regole sono:
-Ringraziare la persona che ti ha nominato
-Elencare le regole e visualizzare il premio
-Condividere 7 fatti su di te
-Nominare altri 15 blog e lasciare un commento per fargli sapere che sono stati nominati
-Mostrare il logo del premio sul tuo blog e seguire il/la blogger che ti ha nominato

Ecco i 7 fatti su di me:
-Studio canto, sia lirico che moderno, da 7 anni
-Il mio colore preferito è il giallo
-Amo, o meglio, ho una vera e propria ossessione per il Natale e ogni volta è buona per guardare un film in tema o per comprare decorazioni o libri sul Natale!
-Sono timidissimissima e per iniziare col blog ci ho pensato un sacco di tempo!!
-Ho fatto un sacco di sport: 7 anni di danza, 3 di piscina, 2 di ginnastica artistica e 2 di pallavolo
-Frequento il liceo linguistico perchè mi piacciono le lingue e nella speranza di poter andare a vivere all'estero
-Amo arredare le stanze e catalogare ogni cosa come negli archivi, basti guardare la mia libreria!|

Dovendo scegliere 15 blog a mia volta mi trovo davanti ad una scelta molto difficile, quindi ho deciso di nominare i blog che seguo più spesso e di cui leggo i post molto volentieri ogni qual volta ne pubblichino uno!

1. Alla scoperta di libri
2. Un tuffo nei libri
3. Divoratori di libri
4. Ossessione Libri
5. Libri di Cristallo
6. My lovely addictions
7. Reading is believing
8. Books and Roses
9. Le passioni di Brully
10. Never say book 
11. Leggere romanticamente e fantasy
12. Leggere è un modo di volare senza ali
13. Libri le ali della fantasia
14. La ragazza che annusava i libri
15. Passione per le righe

Purtroppo non potevo nominare tutti, altrimenti l'avrei fatto! :)

Spero di non avervi annoiato, alla prossima!! :)


Nessun commento:

Posta un commento