martedì 12 agosto 2014

Una Grandissima Perdita

La notizia è stata data poco dopo mezzanotte
Robin Williams è morto

Nonostante non volessi scrivere un post troppo triste, ma che esaltasse la sua grande carriera e il suo immenso talento, la notizia non può che far scendere qualche lacrima!

Con la sua morte si stacca un grande pezzo del cinema Hollywoodiano, una parte immensa.
Riusciva a passare da un film comico ad uno più serio con una facilità incredibile, per questo lo consideravo un attore completo, un attore da premio oscar, naturale ed espressivo.

Nonostante ciò, probabilmente, come molti attori e personaggi di fama mondiale, purtroppo, non stava bene con se stesso, ed anche se ancora stento a crederlo si sospetta il suicidio.

Sono cresciuta con i suoi film ed è da sempre stato uno dei miei attori preferiti, per questo, voglio ricordarlo con il sorriso sulle labbra e con una sua citazione che non potrebbe essere più azzeccata.

Lo so che giunti al termine di questa nostra vita tutti noi ci ritroviamo a ricordare i bei momenti e dimenticare quelli meno belli, e ci ritroviamo a pensare al futuro. Cominciamo a preoccuparci e pensare: "Io che cosa farò? Chissà dove sarò da qui a dieci anni?" Però io vi dico: "Ecco guardate me! Vi prego, non preoccupatevi tanto, perchè a nessuno di noi è dato soggiornare tanto su questa terra! La vita ci sfugge via e se per caso sarete depressi, alzate lo sguardo al cielo d'estate con le stelle sparpagliate nella notte vellutata, quando una stella cadente sfreccerà nell'oscurità della notte col suo bagliore, esprimete un desiderio e pensate a me. Fate che la vostra vita sia spettacolare!

Nessun commento:

Posta un commento